Anche nel 2020 saremo al fianco del Team Kömmerling Gresini Moto3 come sponsor ufficiale, aumentando ulteriormente il nostro impegno per una stagione che è ormai alle porte. Si parte già lunedì (10) con i primi test ufficiali a Jerez de la Frontera con Gabriel Rodrigo e Jeremy Alcoba impazienti per questa nuova avventura.
“Attraverso la rafforzata partnership con il Team Kommerling Gresini Moto3 continueremo a valorizzare il nostro brand in uno scenario ad alto contenuto di tecnologia, competitività e passione – spiega Fabrizio Peppi, fondatore e CEO FPS Automation -. Sono valori distintivi della nostra azienda, che sta crescendo e si sta rinnovando profondamente, con lo sguardo nel mondo e il cuore in una terra intrisa di cultura tecnica. Il nostro maggiore impegno nel sostenere il Team per la seconda stagione consecutiva vuole essere un segno di fiducia e di augurio. Noi saremo in pista insieme ai nostri migliori clienti, per condividere la nostra esclusiva FPS Experience nei circuiti più importanti”.
“Tra imolesi ci si capisce al volo e con Fabrizio e FPS c’è stata grande intesa fin da subito – conclude Fausto Gresini, Team manager -. Ci aspettiamo tanto da questo 2020 con Gabriel e Jeremy e sono molto soddisfatto di poter contare sull’appoggio incondizionato di una bella realtà come FPS Automation”.