Siamo felici di annunciare la nuova partnership con PONS Racing in Moto2 e MotoE. La Fps Experience per i nostri clienti sarà sempre più esclusiva e appassionante.
L’azienda fondata da Fabrizio Peppi, leader nel mercato dell’automazione per lo stampaggio delle materie plastiche, si unisce al progetto sportivo di Pons Racing di Moto 2 e Moto E per le prossime stagioni 2022 e 2023. Il logo dell’azienda spiccherà già questo fine settimana in pista a Misano, sulle carene dei bolidi elettrici.
“FPS Automation è nata e cresciuta nel cuore della Motor Valley italiana. Passione, tecnologia, performance e innovazione sono elementi dell’identità di FPS. Dopo tre stagioni in Moto3, è tempo di aggiornarsi e fare un altro passo. Grazie all’associazione con un team di grande prestigio come Pons Racing, il nostro marchio gareggerà nei Campionati del Mondo di Moto2 e MotoE, quindi condivideremo una nuova esperienza esclusiva con i nostri ospiti durante le gare e rafforzeremo i rapporti con i nostri clienti per conto della ripresa industriale internazionale. Ultimo ma non meno importante, siamo a bordo del progetto MotoE con grande convinzione perché questa categoria rappresenta una grande innovazione e uno stimolo per sviluppare tecnologie sostenibili, senza rinunciare a vivere la bella passione del motociclismo”, dice Fabrizio Peppi, fondatore di FPS Automation.
“Poter annunciare l’incorporazione nel team di un nuovo partner come FPS Automation ci riempie di orgoglio. È un’azienda che conosce già il Motomondiale e che grazie al nostro team ora farà un altro passo avanti nel suo impegno per motociclismo. Fin dal primo momento abbiamo visto che si integrava perfettamente con il nostro progetto, condividendo gli stessi valori di impegno, professionalità e impegno per la tecnologia e lo sviluppo costante. Sono riferimenti e leader nel loro settore e insieme lotteremo per esserlo in entrambi i Campionati del Mondo Moto2 e MotoE. Voglio ringraziare la fiducia che FPS Automation e Fabrizio Peppi ripongono in noi, iniziando una lunga e stretta collaborazione insieme che ci darà tante gioie e soddisfazioni”, commenta Sito Pons, team principal di Pons Racing.