Nuovo podio per Canet in Indonesia

20 Mar 2022

Di nuovo sul podio Arón Canet, del team FlexBox HP 40 di Moto2, che come FPS Automation supportiamo, un altro ottimo risultato nella seconda gara della stagione sul circuito di Mandalika, in Indonesia.

Partito dalla tredicesima posizione, Canet aveva come obiettivo quello di raggiungere il gruppo di testa e cercare di essere tra i primi 5. Non solo ci è riuscito ma ha completato la rimonta ottenendo un’ottima terza posizione, dopo aver sfiorato la vittoria. Con questo nuovo podio, Canet aggiunge sedici punti in cliassifica ed è secondo nel mondiale, con 36 punti.

Gara più complicata per il suo compagno di squadra, Jorge Navarro. Fin dalle prime fasi ha riscontrato diversi problemi con la moto che gli hanno impedito di poter attaccare. Con il procedere della gara, il pilota della FlexBox HP 40 ha scalato posizioni fino a raggiungere la zona punti e tagliare il traguardo in tredicesima posizione.

Altre news

FPS Automation sempre in pista

FPS Automation sempre in pista

Due grandi talenti immortalati assieme: il nostro fondatore, Fabrizio Peppi, e il nostro caro amico, Mattia Casadei, numero uno della MotoE e grande talento della Moto2 in sella alla moto del Team Ciatti. Due campioni, due amici, due generazioni che incarnano lo...

Mattia Casadei domina all’Estoril

Mattia Casadei domina all’Estoril

Mattia Casadei del Team Ciatti - Boscoscuro, domina nella tappa dell'europeo di Moto2 sul circuito dell'Estoril, in Portogallo. Casadei è stato inarrestabile, conquistando la pole position, vincendo Gara 1 in modo formidabile e conquistando un ottimo secondo posto in...